feature_loghi

feature_loghi

PERFORMA+

Facilità di utilizzo, costanza di risultato e qualità impeccabile del prodotto finito. Performa+ è la linea completa di farine Molino Pordenone che garantisce prestazioni ottimali a ogni impasto.
5 farine tecniche, per tutte le preparazioni: grazie all’estrema versatilità di Performa+, è più facile gestire le materie prime in laboratorio, riducendo gli errori e facilitando il lavoro degli operatori.
Le farine Performa+ esprimono prestazioni eccellenti con diverse percentuali di idratazione, garantendo tranquillità di lavorazione in tutte le fasi successive all’impastamento.

Ezio Marinato e Performa+: l’ingrediente perfetto per il pane libero!

LA SELEZIONE DI PERFOMA+ TIPO 1: SAPORE, PROFUMO E GRANDE FACILITÀ DI UTILIZZO

“Grazie a Performa+ ho potuto utilizzare farine tipo 1 al posto delle farine tipo 0 in tantissime ricette, ottenendo pani, grissini e lievitati più gustosi senza dover cambiare il mio metodo di lavorazione in laboratorio”.

 

Ezio Marinato

I consigli di Ezio Marinato: il gusto della tradizione incontra il profumo di Performa+

I consigli di Ezio Marinato: il gusto della tradizione incontra il profumo di Performa+

“Il pane è l’alimento per eccellenza, merita sempre rispetto perché custodisce tradizioni tramandate di generazione in generazione. Nelle farine Performa+ ho ritrovato con piacere l’intenso profumo autentico del pane, scrigno di ricordi e sensazioni di casa e condivisione.”

 

Ezio Marinato

F/1 - FORZA+

F/1 - FORZA+ è la farina tipo 1 ad elevato tenore proteico, ricca di proteine e di fibre. Sempre stabile, è pensata per i professionisti che cercano una farina tecnica ad elevate performance. Ideale per bighe a lunga maturazione da 22/24 ore e impasti ad alta idratazione.

I/0 - IMPASTO+

I/1 - IMPASTO+ è la farina da impasto tipo 1 versatile, stabile e performante in qualsiasi condizione. Incontro perfetto tra sapore e benessere, si caratterizza per il contenuto di fibre e valori nutrizionali, per il ridotto indice glicemico ed allo stesso tempo per la ricchezza di gusto. Perfetta per impasti a lunga lievitazione, garantisce sempre una resa e uno sviluppo ottimali.

F/1 - FORZA+

I/1 - IMPASTO+ BASE è la farina tipo 1 con minore valore di forza adatta a impasti diretti, che garantisce allo stesso tempo facilità di lavorazione e una grande versatilità dal punto di vista del prodotto finito.
Ricca di fibre, profumo e gusto, IMPASTO+ BASE è performante, perché esprime sempre il risultato ricercato dall’utilizzatore.

F/0 - FORZA+

F/0 - FORZA+ è una farina di forza ad alto tenore proteico, versatile e performante, molto estensibile, adatta anche a bighe superiori alle 18-24 ore, con la garanzia di un risultato di qualità costante.

I/0 - IMPASTO+

I/0 - IMPASTO+ è una farina da impasto ad elevate performance, ideale per impasti a lunga lievitazione. Estremamente versatile nell’utilizzo oltre che estremamente stabile, garantisce un’ottima resa, con il corretto sviluppo, in qualsiasi condizione.