W 310 ± 20
P/L 0.48-0.50
W 310 ± 20
P/L 0.48-0.50
Farina di Grano Tenero Tipo 00 ottenuta dalla macinazione e conseguente abburattamento del grano tenero liberato dalle sostanze estranee e dalle impurità.
DESTINAZIONE D’USO
Farina per pasticceria ideale per la produzione di croissant, pasta sfoglia, cannoli, ventagli e millefoglie. Questa farina per dolci garantisce una produzione eccellente della pasta sfoglia. L’impasto può essere facilmente laminato ed è in grado di sopportare lunghe lavorazioni.
Il laboratorio Molino Pordenone è a tua disposizione per farti provare i prodotti speciali da forno che puoi realizzare con Sfoglia per il tuo negozio: qualità, facilità di utilizzo, più prodotti per i tuoi clienti!
Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente a etichetta pulita e OGM free. Crediamo fortemente nel valore della qualità dell’alimentazione di tutti i giorni: la salute è legata anche a una nutrizione il più possibile naturale. Performance, qualità, lavorabilità e gusto non necessitano di emulsionanti o additivi grazie al nostro costante lavoro di ricerca e sviluppo.
S.p.A. Società di Macinazione
Largo S.Giacomo, 1 - 33170
PORDENONE - Italy
TELEFONO
+39 0434 362421
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.