Molino Pordenone Troppo buono

feature_loghi

feature_loghi

Troppo Buono

frumento     

frumento


Il sapore ricco dei semi e il colore acceso della curcuma

codice 541 sacco 25kgscheda pdf

codice 541 sacco 25kgscheda pdf

Troppo Buono è il mix completo impreziosito da fiocchi d’avena, semi di chia, semi di lino, semi di sesamo, semi di girasole e semi di zucca. Esalta e accende naturalmente il colore del pane, che avrà una mollica dalle tipiche tonalità gialle e intense della curcuma. Con Troppo Buono il pane avrà un aroma inconfondibile e speciale, grazie alla ricercata combinazione di curcuma e semi misti, che ne esaltano il sapore con note tostate e decise. La crosta sarà particolarmente croccante e friabile, mentre la mollica sarà soffice e ricca di semi. Una gioia per gli occhi e per il palato grazie al perfetto equilibrio tra colori e consistenze.

Più gusto al benessere

CURCUMA 

CURCUMA
 

SEMIDI LINO

SEMI
DI LINO

FIOCCHI D'AVENA

FIOCCHI
D'AVENA

SEMI DI SESAMO

SEMI DI SESAMO

SEMI DI GIRASOLE

SEMI
DI GIRASOLE

SEMI DI CHIA

SEMI DI CHIA

SEMI DI ZUCCA

SEMI DI ZUCCA

CURCUMA 

CURCUMA
 

SEMIDI LINO

SEMI
DI LINO

FIOCCHID'AVENA

FIOCCHI
D'AVENA

SEMIDI SESAMO

SEMI
DI SESAMO

SEMIDI GIRASOLE

SEMI
DI GIRASOLE

SEMIDI CHIA

SEMI
DI CHIA

SEMIDI ZUCCA

SEMI
DI ZUCCA

erbeplus
Molino Pordenone

Vuoi scoprire tutte le potenzialità di C’era una volta?

Il laboratorio Molino Pordenone è a tua disposizione per farti provare i prodotti speciali da forno che puoi realizzare con C’era una volta per il tuo negozio: qualità, facilità di utilizzo, più prodotti per i tuoi clienti!

Troppo_Buono.png

Più natura negli ingredienti

La natura è nostra alleata per una nutrizione bilanciata e ricca di gusto. Semi, erbe, tuberi, cereali: un mondo di benessere incontra le nostre farine, per arricchire l’offerta del punto vendita di prodotti dedicati ad un’alimentazione completa ed equilibrata, tutti i giorni.

* I Valori indicati sono da considerarsi medi e ottenuti dalla somma dei Valori Nutrizionali dei singoli ingredienti del semilavorato.

Curcuma

Curcuma

La curcuma è un ottimo antiossidante soprattutto grazie alla curcumina, che contrasta i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cellulare. La curcuma è utilizzata come antibiotico naturale (antibatterico e antistaminico) e aiuta a rinforzare le difese immunitarie.

Semi di lino

Semi di lino

I semi di lino sono una delle migliori fonti vegetali di Omega 3, acidi grassi essenziali per il nostro organismo. Sono inoltre ricchi di sali minerali, magnesio e fosforo, proteine e di vitamine B ed E.

Semi di girasole

Semi di girasole

Ricchi di vitamine, ferro e magnesio, i semi di girasole, sono molto nutrienti senza eccedere nei grassi e per l’alto contenuto di magnesio sono alleati del cuore e potenti antistress.

Semi di sesamo

Semi di sesamo

I semi di sesamo sono una grande riserva di energia grazie all'elevato apporto di proteine e carboidrati. Vantano altissimo contenuto di calcio oltre a minerali come magnesio, ferro, selenio, potassio e fosforo.
Non mancano, inoltre, le vitamine del gruppo B.

Semi di chia

Semi di chia

I semi di chia (in azteco “forza”) sono ricchi di minerali, vitamine, Omega 3 e Omega 6. Inoltre i semi di chia sono ricchissimi di calcio.

Semi di zucca

Semi di zucca

I semi di zucca sono ricchi di magnesio, zinco, selenio e fosforo. Contengono molta vitamina E e cucurbitina, un prezioso amminoacido.