10 Molino Pordenone Grissini Erbe low

feature_loghi

feature_loghi

C’era una volta

frumento     

frumento


Il sapore e il profumo della tradizione

codice 541 sacco 25kgscheda pdf

codice 541 sacco 25kgscheda pdf

C’era una Volta è il mix completo che dà vita ad un pane genuino che fa riassaporare l’autenticità dell’antica tradizione del pane. Reso ancora più speciale dagli aromi e dai profumi della pasta acida di frumento, è impreziosito da semi di girasole, semi di lino e fiocchi d’avena. Il pane si presenterà con una meravigliosa mollica chiara e ben alveolata.

Più gusto al benessere

SEMI DI GIRASOLE

SEMI
DI GIRASOLE

SEMIDI LINO

SEMI
DI LINO

FIOCCHI D'AVENA

FIOCCHI
D'AVENA

erbeplus
Molino Pordenone

Vuoi scoprire tutte le potenzialità di C’era una volta?

Il laboratorio Molino Pordenone è a tua disposizione per farti provare i prodotti speciali da forno che puoi realizzare con C’era una volta per il tuo negozio: qualità, facilità di utilizzo, più prodotti per i tuoi clienti!

C'era_una_volta.png

Più natura negli ingredienti

La natura è nostra alleata per una nutrizione bilanciata e ricca di gusto. Semi, erbe, tuberi, cereali: un mondo di benessere incontra le nostre farine, per arricchire l’offerta del punto vendita di prodotti dedicati ad un’alimentazione completa ed equilibrata, tutti i giorni.

* I Valori indicati sono da considerarsi medi e ottenuti dalla somma dei Valori Nutrizionali dei singoli ingredienti del semilavorato.

Semi di girasole

Semi di girasole

Ricchi di vitamine, ferro e magnesio, i semi di girasole, sono molto nutrienti senza eccedere nei grassi e per l’alto contenuto di magnesio sono alleati del cuore e potenti antistress.

Semi di lino

Semi di lino

I semi di lino sono una delle migliori fonti vegetali di Omega 3, acidi grassi essenziali per il nostro organismo. Sono inoltre ricchi di sali minerali, magnesio e fosforo, proteine e di vitamine B ed E.

Avena

Avena

L’avena contiene betaglucano, un elemento che aiuta a contrastare il colesterolo nell’organismo. È ricca di vitamine del gruppo B, minerali (calcio e fosforo), vari oligoelementi e un alcaloide, l’avenina, con effetto tonificante, energetico.