Panettone

feature_loghi

feature_loghi

804 Panettone

multicereal

W 400 ± 20


Tecnica, riposata, ad elevate performance: la farina perfetta per una pasticceria di precisione.

codice 804 sacco 25kgscheda pdf

codice 804 sacco 25kgscheda pdf

Una farina tecnica ad elevate performance, tenace, costante e sempre sicura nella produzione di grandi lievitati, eccellente nella produzione di panettone, pandoro e colomba. Ricca di proteine, è caratterizzata da un'ottima estensibilità e tenuta di grassi, garantendo all'impasto le caratteristiche per uno sviluppo impeccabile.

 

DESTINAZIONE D’USO
Farina di ottima qualità per pasticceria, insuperabile per la produzione di panettone, pandoro e colomba. Adatta per il rinfresco del lievito madre.

804 Panettone
Molino Pordenone

Scrivici per sapere di più sulla nostra Farina Panettone!

Da professionista a professionista, Molino Pordenone è un partner affidabile per la farina per pasticceria, una materia prima tecnica per un prodotto che richiede precisione. Il dialogo con i nostri clienti ci permette di proporre farine sempre più innovative e in linea con le richieste del mercato.

Il valore di un’etichetta pulita.

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente a etichetta pulita e OGM free. Crediamo fortemente nel valore della qualità dell’alimentazione di tutti i giorni: la salute è legata anche a una nutrizione il più possibile naturale. Performance, qualità, lavorabilità e gusto non necessitano di emulsionanti o additivi grazie al nostro costante lavoro di ricerca e sviluppo.

Scopri anche: